Sala corsi

La parola d’ordine è COINVOLGIMENTO: all’interno della sala corsi verrete travolti da un vortice di energia e motivazione.

Non c’è soluzione più ottimale del combinare la propria scheda di allenamento con i corsi da noi proposti, per variare il proprio allenamento partecipando a lezioni che creano un ambiente attrattivo e avvolgente. L’offerta di corsi varia da proposte aerobiche abbinate alla tonificazione, a lavori di rinforzo muscolare affiancati da un lavoro di stretching e posturale.

BODYPUMP

E’ L’ORIGINALE BARBELL CLASS ™, l’allenamento ideale per chi cerca di dimagrire, tonificare e in forma – velocemente. Usando pesi da leggeri a moderati con molte ripetizioni, BODYPUMP ti dà un allenamento per tutto il corpo. Gli istruttori ti guideranno attraverso le mosse e le tecniche supportate scientificamente che stimolano l’incoraggiamento, la motivazione e la grande musica, aiutandoti a ottenere molto più che da solo!

BODYTONE

Tonificazione con piccoli attrezzi concentrato al dimagrimento e al rassodamento della parte superiore del corpo.

BOXE TRAINING

Prende spunto dal pugilato ma ne elimina la parte agonistica. Durante le lezioni si lavora in modo particolare sulla parte atletica utilizzando ciò che è più caratteristico della boxe e cioè i ritmi, la tecnica e l’impostazione metodologica.

CROSS TRAINING

Attività fitness volta a migliorare in maniera globale gli utenti con una proposta di allenamento che si basa sull’aspetto cardiovascolare, lavorando a circuito, attraverso esercizi funzionali ed ad alta intensità, mirando al cambiamento metabolico.

G.A.G.

“Gambe Addominali Glutei” Lezione finalizzata al raggiungimento della tonicità e al modellamento degli arti inferiori e dell’addome.

HATHA YOGA

L’Hatha Yoga, conosciuto anche come Yoga della forza, è una disciplina che agisce sul corpo fisico e sul corpo energetico, al fine di riportare equilibrio fra tutte le parti e condurre allo scopo ultimo di tutti gli approcci yogici: la liberazione in vita.

KOREO STEP

Perfetto per bruciare calorie divertendosi, creando coreografie sullo step capaci di allenare i grandi gruppi muscolari.

PILATES

Movimenti che sviluppano l’equilibrio tra corpo e mente favorendo il miglioramento ed il controllo della percezione corporea. L’insieme dei movimenti si basa su 8 principi essenziali: concentrazione, equilibrio, precisione, flessibilità, forza, mobilità, respirazione e postura.

PRESCIISTICA

Attraverso esercizi di mobilizzazione, stabilizzazione e di allungamento, si cercherà di eliminare le tensioni e di rafforzare quei muscoli necessari per il mantenimento o la ri-stabilizzazione della postura più corretta possibile..

STEP&TONE

 

Attività che alterna il lavoro cardiovascolare e mini coreografie divertenti sullo step ad un lavoro di tonificazione a corpo libero.

STRONG

Consiste in esercizi a intervalli ad alta intensità e a ritmo di musica, che impiegano i movimenti fitness più tradizionali (jumping jack, burpees, squat, plank…).La definizione muscolare viene raggiunta utilizzando la resistenza del proprio corpo.

TABATA

 

Lo stile di allenamento Tabata Prevede un allenamento alla massima intensità per 20 secondi, seguiti da 10 secondi di pausa, per 8 volte. Il protocollo Tabata nasce con l’obbiettivo di migliorare le caratteristiche aerobiche e anaerobiche d’oltre soglia (anaerobica).

THAI FIT

E’ nata pensando a come poter portare nel mondo del Fitness la tecnica degli sport da ring, muay thai, kick boxing e boxe, senza perdere le linee guida del fitness.

TOTAL ABDOMINAL

Ottimo per scolpire e tonificare i tuoi addominali.

TOTAL &BODY

Ottimo per la tonificazione ed il dimagrimento di tutto il corpo.

YOGA FLEX

Insieme di tecniche fisiche e meditative, che puntano al benessere psico-fisico abbinando il mantenimento di alcune posizioni, utilizzando tecniche corrette di stretching.